Cultura e eventi

Spettacolo di beneficenza Associazione Alleanza Mariana

Chieti. Dalla sensibilità e dalla iniziativa di alcuni parrocchiani di Sant’Antonio Abate nel novembre dell’anno scorso nasce l’organizzazione di volontariato Alleanza Mariana, laica ma di ispirazione Cattolica.
Essa si ispira al vangelo e agli insegnamenti del Cristo Gesù è fonda le proprie radici nella virtù teotogali fede, speranza e carità.
Alleanza Mariana provvede attraverso buoni spesa alimentari ad aiutare famiglie della nostra città che vivono in uno stato di estremo bisogno e per sostenere questo progetto di vita l’associazione sviluppa iniziative e offre servizi come per esempio l’allestimento di spettacoli teatrali.
In meno di un anno Alleanza Mariana ha provveduto alla vendita ad offerta di piantine floreali, ha organizzato due pellegrinaggi di cui uno in terra d’Abruzzo, Madonna dei Miracoli di Casalbordino Beato Angelo da Furci miracolo eucaristico di Lanciano, l’altro ad Assisi ed ha allestito due spettacoli teatrali di cui primo il 31 maggio scorso, presso l’Auditorium Supercinema di Chieti con la brillante Commedia “il vernacolo Teatino” messa in scena dalla compagnia “I Marrucini” il secondo in programmazione presso il medesimo auditorium il 30 novembre 2019 con l’esilarante recital di Beatrice Fazi bravissima attrice di teatro e della tv italiana che si esibirà nello spettacolo “Cinque donne del sud”.
Alleanza Mariana considerate le crescenti difficoltà della parrocchia di Sant’Antonio Abate, a soddisfare le esigenze primarie di una consistenza fetta della cittadinanza che chiede aiuto, ha avuto il supporto del parroco Don Donatello che ha incoraggiato la nascita di questa associazione.
Alleanza Mariana sebbene sia ancora agli inizi sta rispondendo con puntualità alle necessità del territorio ma la grande partita la si gioca con lo spettacolo del 30 novembre prossimo.
Vieni a Chieti Beatrice Fazi affermata protagonista del mondo dello spettacolo. Viene a Chieti e reciterà gratis per la nostra città e per le famiglie bisognose. Ora sta a noi cogliere questa meravigliosa opportunità, sta a noi andare in massa al Supercinema, sta a noi trasformare un bel Natale in una straordinaria giornata di festa, sta a noi rendere felici i nostri vicini di casa che grazie al ricavato dello spettacolo, potranno gustare sulle loro tavole le nostre stesse prelibatezze, mentre con Beatrice Fazi vivremo momenti di esilerante divertimento, di gioia irrefrenabile, di esperienza esaltante e indimenticabile.
SABATO 30 NOVEMBRE – h. 18

ALL’AUDITORIUM SUPERCINEMA di Chieti

BEATRICE FAZI, nota attrice di Teatro e della Televisione Italiana, si esibirà gratuitamente nel Recital:
CINQUE DONNE DEL SUD.

Il ricavato della serata sarà interamente devoluto alla Parrocchia di S. ANTONIO ABATE per aiutare le famiglie bisognose della nostra città.
INFO E PRENOTAZIONI:
333.9389236 (GINO)
377.0990331 (Andrea)
334.9514197 (Mauro)

Related posts

Radio Teate On Air augura buone feste in filodiffusione

redazione

Il volo di d’Annunzio su Fiume rivive con l’associazione Fly Story

redazione

Brecciarola, due arresti per rapina VIDEO

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy