Sport

Blueitaly Pineto Volley in scena ad Andria

Pineto. Per la quarta giornata di Andata la Blueitaly sarà di nuovo in trasferta, e questa volta in terra pugliese. Sabato 9 novembre, ore 18.30, appuntamento al Polivalente di Andria per la sfida Blueitaly Pineto – Florigel Andria.

La squadra allenata da coach Castellaneta, viene da due vittorie consecutive fatte da ottime prove di gruppo e non solo. Gli andriesi conteranno sul trascinatore Sette, e sui punti di forza dei vari Bortoletto, Caldarola, Palmisano per citarne solo alcuni. In ogni caso la Blueitaly dovrà fare attenzione alla compattezza di un team che riesce a ribaltare le situazioni di difficoltà, e soprattutto dovrà rimanere sul pezzo per affrontare un campo difficile come quello di Andria.

Livio Porcinari: “Incontriamo una formazione rinnovata con nuovi innesti e soprattutto nuovi stimoli. Andria è una squadra ostica, che ci tiene a fare bene. Dal canto nostro dobbiamo essere convinti dei nostri mezzi e dare il meglio di noi stessi. Ci aspetta una gara difficile ma dobbiamo affrontare questa partita consapevoli delle nostre potenzialità e giocare come sappiamo”.

Stasera, alle ore 20.30, la squadra parteciperà alla presentazione delle squadre sportive del Comune di Pineto presso il Teatro Polifunzionale. Occasione gradita dalla società per essere sempre più vicini alla città e ai propri tifosi.

Arbitri: Mastronicola Giuseppe – Rutigliano Marcello

4a giornata Andata – Serie B Nazionale/Girone E
Sampress Nova Loreto – Pol.Clt Terni, Virtus Paglieta – M2G Group Bari,
Volley Gioia – Volleyball Lucera, Bontempi Casa Netoip Ancona – Arrè
Formaggi Turi, Florigel Andria – Blueitaly Pineto Volley, Edotto Integra
Foligno – Paoloni Macerata.
Riposa: La Nef Osimo

Foto di Andrea Iommarini

Related posts

Verso Pescara – Verona, parla Pillon

redazione

Colormax Pescara, esordio in campionato al Palarigopiano

redazione

Si torna al PalaTricalle: l’Esa Italia ospita Rimini

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy