Cronaca

Turkish Airlines volerà verso Xi’an in Cina

Milano. Turkish Airlines, che ha operato il suo primo collegamento per la Cina nel 1999 con destinazione Pechino, ha ora aggiunto Xi’an al suo network di voli come quarta città raggiunta nella Cina continentale dopo Pechino, Shanghai e Guangzhou, celebrando il ventesimo anno di presenza nel Paese.

A seguito dell’incontro tra M. İlker Aycı, Chairman of the Board and the Executive Committee di Turkish Airlines e Hu Heping, Presidente dello Shaanxi Province Party Committee, tenutosi lo scorso 5 novembre 2019, è stato siglato l’accordo per l’avvio dei voli di Turkish Airlines con destinazione Xi’an.

I collegamenti per Xi’an saranno introdotti a fine 2019 e operati inizialmente con tre frequenze settimanali, che saranno gradualmente incrementate con l’inizio della programmazione estiva 2020. Con il lancio della nuova rotta, le connessioni andata e ritorno di Turkish Airlines per la Cina aumenteranno a 24 a settimana.

Commentando i nuovi collegamenti per Xi’an operati dalla compagnia di bandiera turca, M. İlker Aycı, Chairman of the Board and the Executive Committee di Turkish Airlines, ha dichiarato: “Ci aspettiamo che i voli per Xi’an contribuiscano ad incrementare gli scambi turistici, commerciali, culturali ed economici tra i due Paesi. Sono convinto che il nostro supporto nei collegamenti favorirà sviluppi positivi a beneficio di entrambe le comunità, che storicamente hanno relazioni profondamente radicate”.
Turkish Airlines, Inc. – Media Relations / AIGO
Alessandra Rischio – tel: 02 669927 240 – mob: 344 0990468
Monica Velardita – tel: 02 669927 208 – mob: 344 0995367
TK@pr.aigo.it

Turkish Airlines
Fondata nel 1933 con una flotta di cinque aerei, e membro di Star Alliance, Turkish Airlines dispone oggi di una flotta di 346 aeromobili (passeggeri e cargo) che volano verso 316 destinazioni di cui 266 internazionali e 50 nazionali in 126 Paesi. Per ulteriori informazioni su Turkish Airlines visita il sito www.turkishairlines.com e i profili social ufficiali su Facebook, Twitter, Youtube, Linkedin, e Instagram.

Star Alliance
Il network Star Alliance è stato fondato nel 1997 come la più grande alleanza globale di compagnie aeree per una offerta di voli a livello mondiale, identificabile e di servizio continuo al viaggiatore internazionale. Ha ricevuto numerosi premi, tra cui l’Air Transport World Market Leadership Award e la Best Airline Alliance da parte di Business Traveller Magazine e Skytrax. Le compagnie aeree membri sono: Aegean Airlines, Air Canada, Air China, Air India, Air New Zealand, ANA, Asiana Airlines, Austrian, Avianca, Brussels Airlines, Copa Airlines, Croatia Airlines, EGYPTAIR, Ethiopian Airlines, EVA Air, LOT Polish Airlines, Lufthansa, Scandinavian Airlines, Shenzhen Airlines, Singapore Airlines, South African Airways, SWISS, TAP Air Portugal, THAI, Turkish Airlines e United. Complessivamente, il network Star Alliance offre attualmente più di 19,000 voli giornalieri per 1.250 aeroporti in 195 paesi. Ulteriori voli in coincidenza sono offerti da Star Alliance Connecting Partner, Juneyao Airlines.

Related posts

Orienta Spa cerca 50 meccanici da impiegare in Val di Sangro

admin

San Salvo, incendio terza vasca Civeta: preoccupazione per la sicurezza e la salute dei cittadini

redazione

Apre a Chieti la sede dell’Universitas Mercatorum

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy