Cronaca

Pescara, sequestrati e sgomberati altri 2 alloggi Ater

Pescara. Continua l’offensiva dell’Arma dei Carabinieri di Pescara contro le occupazioni abusive degli alloggi “ATER”.
Nella mattinata odierna, infatti, i Carabinieri della Compagnia di Pescara hanno sottoposto a sequestro e sgomberato due appartamenti siti all’interno del complesso di edilizia popolare denominato “Ferro di Cavallo” ubicato in questo quartiere “Rancitelli” occupati rispettivamente da D.P. cl’83 e G.S. cl’90 e dai loro nuclei familiari, in ottemperanza ad un decreto emesso dal G.I.P. del Tribunale di Pescara.
Il provvedimento in parola scaturisce dalle risultanze investigative prodotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile nell’ambito della più ampia manovra info-investigativa che da mesi vede lo svolgimento di serrati servizi di controllo nelle aree e nelle strade dei quartieri più sensibili della città; attività queste che nel tempo hanno prodotto risultati molto significativi.
Nel dettaglio, a carico dei due soggetti, i Carabinieri hanno accertato e documentato sia l’occupazione abusiva degli immobili in parola che il furto di corrente elettrica perpetrato mediante appositi “baypass” realizzati fraudolentemente per allacciare abusivamente la rete elettrica condominiale in favore proprie utenze domestiche.
Gli alloggi in parola sono stati sgomberati con conseguente muratura dei relativi accessi ad opera del personale A.T.E.R.

Related posts

Ortona, il programma dei lavori negli istituti scolastici comunali in vista della riapertura delle scuole

redazione

Tumore al seno, Asl Chieti al top nel Rapporto Bocconi

redazione

Solidarietà, torna a Fossacesia la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy