Economia

La Sardi Doc di Grimaldi Lines è sempre più conveniente

Napoli. E’ in arrivo una bella sorpresa per tutti i passeggeri che sono nati, o che risiedono in Sardegna! Grimaldi Lines migliora ancora una volta l’offerta Sardi Doc, consentendo loro di viaggiare a condizioni davvero super vantaggiose.

Ai nativi e/o ai residenti in Sardegna è dedicato infatti lo sconto del 100% sul supplemento relativo alla cabina interna e sul trasporto di auto e moto al seguito. L’offerta è valida per prenotazioni da oggi fino al 31 marzo e partenze dal 1 gennaio al 31 marzo 2020, sui collegamenti marittimi Livorno-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres, effettuati tutto l’anno da Grimaldi Lines per collegare l’isola al continente.

Questa promozione speciale va ad aggiungersi alle importanti agevolazioni – in termini di prezzo e di flessibilità – che già tutto l’anno la tariffa Sardi Doc garantisce a nativi o residenti in Sardegna.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni
Sito: www.grimaldi-lines.com
e-mail: info@grimaldi.napoli.it
call center: 081 496444

Related posts

Scontrini elettronici: quale futuro per gli operatori di piccola pesca?

redazione

Nasce il Sistema Its Abruzzo Smart Academy

redazione

Sismabonus: Bper Banca stanzia un plafond di 200 milioni per il centro Italia

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy