Cultura e eventi

I Sansoni “Fratelli… ma non troppo” al Teatro Massimo di Pescara

Pescara. Dopo il successo del tour siciliano del 2018, con più di 20 repliche e oltre 6000 spettatori, i Sansoni tornano con lo spettacolo “Fratelli… ma non troppo”, scritto con l’autore Salvo Rinaudo e diretto da Ernesto Maria Ponte.
C’è attesa e curiosità per la loro PRIMA VOLTA A PESCARA. Organizzato da Alhena Entertainement e Ventidieci, il primo ed esilarante spettacolo de I SANSONI verrà proposto al pubblico sul palcoscenico del Teatro Massimo di Pescara.
“Fratelli… ma non troppo” racconta in modo ironico ed emozionante il rapporto quotidiano tra due fratelli: Fabrizio e Federico. Fabrizio (il fratello maggiore) è quello più preciso, pignolo e pungente, mentre Federico (il minore) è quello più “sulle nuvole”, superficiale e spirito libero; Federico è il figlio preferito, Fabrizio il capro espiatorio… cliché che sono pronti ad intrecciarsi nella ruota dei contesti della vita reale. Federico, nascendo, ha deciso di scombinare il mondo di Fabrizio, che da due anni faceva la vita del figlio unico, coccolato e pieno d’attenzioni. Condividono tutto, ma le due personalità sono diametralmente opposte. Sarà scontro fra fratelli e intreccio di famiglia; a casa, a scuola, a lavoro! Hanno un solo nemico in comune: i genitori. E quando il destino si metterà di mezzo e l’odio diventerà amore, potrebbe essere troppo tardi. Una vita condivisa per fortuna o purtroppo: questa è la storia di due fratelli… ma non troppo.

I SANSONI

Fabrizio e Federico Sansone, in arte “I Sansoni”, sono due fratelli palermitani determinati, irriverenti e con il vizio dell’ironia. Sono gli autori di loro stessi. Lo sfondo comico-satirico è quello preferito dal duo, ma si divertono anche a far riflettere. Vip del web con i loro video sul canale YouTube, mettono in vetrina la loro immensa voglia di trasmettere significati, servendosi di tutte le più assurde combinazioni delle figure retoriche per trovare dinamiche originali e satiriche. Notissimi per la serie “Le domande che mi danno fastidio”, hanno ricevuto milioni di visualizzazioni ed innumerevoli condivisioni con il video “IO non SONO RAZZISTA, però…” (https://www.youtube.com/watch?v=zp8K3yoChOA). Cooperano all’applicazione antimafia NOma (luoghi e storie NO-mafia) diretta da Pif, la scorsa estate hanno presentato Paperissima Sprint su Canale 5 con Maddalena Corvaglia, collaborano con Stefania Petyx, Ficarra e Picone, calcando i palchi delle piazze (fra i quali quello di Addiopizzo) e quelli dei teatri con i loro interventi, tra il serio e il faceto, e lo spettacolo “Fratelli… ma non troppo!”. A settembre dello scorso anno si sono esibiti, al fianco degli youtuber palermitani xMurry (Giorgio Muratore) e Giampytek (Pietro Prestigiacomo), veri idoli del web, nell’innovativo spettacolo “Tutti giù dal web” al Teatro di Verdura a Palermo, riscontrando un grandissimo successo di pubblico.

SEGUI I SANSONI:

► INSTAGRAM – https://www.instagram.com/isansoni/
► FACEBOOK – https://www.facebook.com/ffSansoni/
► CANALE YOUTUBE – https://bit.ly/2GyHdtA
► SITO UFFICIALE – www.isansoni.it

Pescara_Teatro Massimo Sala 2
ALHENA ENTERTAINMENT S.R.L.
info@alhena.it live@alhena.it www.alhena.it #alhenalive
Infoline 3662783418 – 0859433361

Biglietti in vendita su TicketOne e Ciaotickets e presso la biglietteria del Teatro Massimo la sera dell’evento. Questi i prezzi:

Primo settore euro 20,00 + 3,00 = 23,00 €
Secondo Settore 14,80 + 2,20 = 17,00 €

Related posts

Pescara, Istituto Alberghiero ‘De Cecco’: consegna attestati agli studenti e inaugurazione secondo murale con street artist Raul 33 e Zot19

redazione

Il WWF: “Il taglio delle alberate stradali è una strage senza senso”

admin

“Le cose perdute le cose ritrovate”, antologia di Apogeo Editore a cura di Sandro Marchioro

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy