Politica

Asl Chieti, Schael: “Nessuna nullità dei nostri atti, lavoriamo nel rispetto delle regole”

Chieti. “Sono infondate le preoccupazioni del consigliere regionale Francesco Taglieri circa la legittimità degli atti amministrativi della Asl Lanciano Vasto Chieti e, in particolare, della deliberazione con cui è stato annullato il precedente acquisto di due angiografi, privo di copertura finanziaria. Nella deliberazione è infatti chiaramente indicato che il direttore sanitario è vacante”: lo afferma il direttore generale della Asl, Thomas Schael.

“Inoltre – aggiunge -, nel rispetto delle norme dettate dal DL 171/2016, per la nomina del direttore sanitario la Direzione aziendale è in attesa che venga stilato l’elenco degli idonei da cui attingere, il cui bando sarà emanato a breve dalla Regione Abruzzo. La nostra Azienda – conclude Schael – si muove nel solco della legalità e nel pieno rispetto delle norme, pertanto risulta fuori luogo invocare elementi di nullità”.

Related posts

Coro Polifonico Santa Maria Arabona, risultati elezioni nuovo Consiglio Direttivo 2019

admin

Stati Generali M5S, tutti i rappresentanti per l’Abruzzo. Dalla Regione Marcozzi e Fedele

redazione

Domenico Pettinari su insediamento Giuseppe Bellelli come Procuratore della Repubblica

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy