Politica

Asl Chieti, Schael: “Nessuna nullità dei nostri atti, lavoriamo nel rispetto delle regole”

Chieti. “Sono infondate le preoccupazioni del consigliere regionale Francesco Taglieri circa la legittimità degli atti amministrativi della Asl Lanciano Vasto Chieti e, in particolare, della deliberazione con cui è stato annullato il precedente acquisto di due angiografi, privo di copertura finanziaria. Nella deliberazione è infatti chiaramente indicato che il direttore sanitario è vacante”: lo afferma il direttore generale della Asl, Thomas Schael.

“Inoltre – aggiunge -, nel rispetto delle norme dettate dal DL 171/2016, per la nomina del direttore sanitario la Direzione aziendale è in attesa che venga stilato l’elenco degli idonei da cui attingere, il cui bando sarà emanato a breve dalla Regione Abruzzo. La nostra Azienda – conclude Schael – si muove nel solco della legalità e nel pieno rispetto delle norme, pertanto risulta fuori luogo invocare elementi di nullità”.

Related posts

Ortona, approvate le disposizioni in favore dell’allargamento degli spazi pubblici per le attività commerciali

redazione

Pescara, soddisfazione di D’Eramo per il sopralluogo al “ferro di cavallo”

redazione

Vasto, l’attore Roberto Farnesi sarà il principe Fabrizio Colonna al Toson d’Oro

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy