Politica

“Incontro con Marco Baliani” alla Feltrinelli per Sotto la Tenda dell’Avanguardia

Pescara. FLORIAN METATEATRO Centro di Produzione Teatrale in collaborazione con Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” presenta INCONTRO con BALIANI colloquio con Marco Baliani Martedì 28 marzo ore 17.30 – laFeltrinelli Sala Eventi per Sotto la tenda dell’Avanguardia a cura di Giulia Basel e Pippo Di Marca.

INCONTRO con BALIANI colloquio con Marco Baliani condotto da Paolo Verlengia in occasione dello spettacolo “Giocando con Orlando” tratto dall’Orlando Furioso di Ludovico Ariosto, per la regia di Marco Baliani, anche interprete insieme a Stefano Accorsi. Lo spettacolo è ospite della stagione teatrale della Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara” al Teatro Circus martedì 28 alle 21 e mercoledì 29 alle 17.
Torna a Pescara uno dei più grandi interpreti del teatro italiano, molto amato dal pubblico del Florian, che ha potuto seguire negli anni i suoi più significativi lavori da Kohlhaas, spettacolo fondativo del teatro di narrazione, a Tracce, a Corpo di Stato/ Il delitto Moro e lo straordinario progetto Lo Spettatore Incantato con spettacoli, laboratori e presentazione dei libri di Marco Baliani a partire da “Nel Regno di Acilia”.
Per l’incontro l’ ingresso è gratuito.

Related posts

Vasto conferisce la cittadinanza onoraria al Milite Ignoto

redazione

San Salvo, rimborso buoni mensa scolastica e scuolabus

redazione

Francesco Menna presidente della Provincia di Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy