Cultura e eventi

Pro Loco Casalbordino: “Un albero….una vita – Le radici del nostro futuro, piantiamo un albero per ogni nascita”

locandina alberi pro loco

Casalbordino. La Pro Loco di Casalbordino, dopo il grande successo avuto anche fuori regione con l’iniziativa del pesce mangia plastica, prosegue nelle attività di cura e sensibilizzazione del proprio territorio.

In occasione della Festa dell’albero giovedì 21 novembre dalle ore 10 in piazza Giovanni Paolo I (antistante la Basilica Madonna dei Miracoli), vi sarà l’evento “Un albero….una vita – Le radici del nostro futuro, piantiamo un albero per ogni nascita”.

Saranno messe a dimora 38 piante di oleandro corrispondenti ad ogni bambino/a nato dal 5.11.2018 al 5.11.2019 da famiglia residente in Casalbordino. Ogni pianta sarà personalizzata con il nome del bambino/a. Parteciperanno le autorità locali, le scolaresche, le associazioni e tutte le famiglie dei nuovi nati.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Related posts

SuperEnalotto,Teramo: festa con un 5 da 35mila euro

admin

Approvato nuovo Piano Regionale Tutela delle Acque. Mazzocca: “Modifiche e integrazioni per salvaguardare nostre risorse idriche”

admin

Il bilancio di Fonderia Abruzzo 2017

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy