Sport

Colormax farà visita al Real Arzignano

Pescara. Dopo il pareggio acciuffato nel finale della delicata sfida contro il Kaos Mantova, la Colormax Pescara affronterà venerdì 22 novembre ore 20:30 in trasferta il Real Arzignano per un’altra gara che si annuncia delicatissima in chiave salvezza.

La gara di venerdì scorso, nonostante i tanti infortuni che vanno avanti da inizio stagione, ha detto tanto sulla squadra di Palusci ma una cosa su tutte e saltata agli occhi e cioè come questa squadra si è lasciata alle spalle i timori di inizio campionato ed è pronta a battagliare contro tutte.

«Stiamo crescendo, è vero – esordisce così mister Palusci alla vigilia della gara – ma da ormai qualche settimana che la mia squadra ha fatto intravedere, nonostante le difficoltà, miglioramenti. Ora però è il momento di non fermarsi. La partita di domani dopo quella di Genova è un altro scontro diretto che affronteremo in trasferta, sarà una gara importante per entrambe, dovremmo dimostrare di avere più fame di loro in mezzo al campo».

In terra vicentina Palusci si aspetta una squadra che vorrà far valere a tutti i costi il fattore campo. «Incontriamo una squadra esperta che sul loro parquet riesce sempre a fare prestazioni importanti anche se si trova a 5 punti in classifica a meno due punti da noi».

Per la sfida con l’Arzignano rientreranno Dudu Morgado che ha scontato la giornata di squalifica mentre per la prima volta sarà disponibile il nuovo tesserato Leandro.

Assenti sicuri: Fabinho (infortunio ancora 10 giorni).

Inizio gara 20:30 PalaTezze di Arzignano, arbitrano: Daniele Di Resta di Roma 2, Stefano Parella di Cesena. Crono Alberto Volpato di Castelfranco Veneto.

Related posts

Gaetano Auteri è il nuovo allenatore del Pescara

redazione

La Lux Chieti cerca il colpo esterno nella Marche, Maione: “Ora più consapevoli della nostra forza”

redazione

Atletica Abruzzo L’Aquila premia i protagonisti Corrimaster ed eventi L’Aquila Città europea dello Sport

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy