Sport

La Tombesi vuole rialzarsi: ostacolo Italpol

Ortona. La batosta rimediata a Viterbo contro l’Active Network ha lasciato strascichi in casa Tombesi. La società, oltre a confermare il silenzio stampa già in vigore da una settimana, ha immediatamente promesso ai tifosi che opererà in ogni maniera possibile per tentare di raddrizzare la barra. I primi provvedimenti sono stati due esclusioni: Lorenzo Rosato, rispedito in serie B alla Real Dem, e Gabriel Focosi, anch’egli lasciato libero dopo appena due mesi di prestito dal Barletta. Non sono previste ulteriori uscite, ma la società si sta muovendo per cercare di rinforzare il roster a disposizione di mister Marzuoli.

Intanto il campionato va avanti e il team gialloverde vede all’orizzonte un doppio impegno casalingo, contro Italpol e Tenax Castelfidardo. Con il 6-1 rifilato proprio al Castelfidardo, l’Italpol ha sorpassato la Tombesi in classifica ed è il classico avversario in fiducia, tanto più ostico da affrontare nel momento di difficoltà e con le assenze, certe, di Dudù Rech (unico mancino in squadra) e Adami. Almeno il primo tornerà a disposizione per la gara con Castelfidardo, una settimana dopo dovrebbe arrivare il turno di Adami. Consapevole del momento di difficoltà, la società ha chiesto a tutti i giocatori il massimo impegno per cercare di uscire dalle secche e tornare a fare punti. Il supporto del pubblico di Ortona, come sempre, sarà fondamentale.

Related posts

Campionato Juniores: Manoppello Arabona – Spoltore 0-5

admin

Zeppieri agli ottavi a Francavilla, avanzano anche Marterer e Bellucci

redazione

Il rione Terravecchia si aggiudica la XIX edizione del Palio del Barone 2019 VIDEO

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy