Cultura e eventi

DeMode in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. Domani 23 novembre i DeMode tornano in concerto a Chieti Scalo nella spettacolare cornice dello Stammtisch Tavern: due ore di “The Real Sound of Depeche Mode”, dagli anni ‘80 fino agli ultimi recenti album della band di Dave Gahan e soci (inizio ore 22.00)

DeMode “The Real Sound of Depeche Mode” … la parola comune denominatore è Devozione …. La passione per i Depeche Mode unisce Marco Giraldi, Alex Moscone, Christian Disma e Fabio Colantoni in un progetto accurato e fedele al mood della pioneristica band britannica …. il pathos dei loro Live Show è il denominatore costante nella band che, in dieci anni di background su tutto territorio italiano, ha affinato ancora di più le proprie qualità per essere il più fedele possibile e non tradire nessuna aspettativa dei fan più esigenti dei Depeche Mode.
Molto apprezzati anche in Europa, i DeMode sono una delle rare Tribute Band nella quale è possibile ascoltare suoni e voci dei Depeche Mode, Dave Gahan e Martin Gore rispettivamente interpretate da Marco e Alex … Accuratezza e autenticità e perfezione sono un segno distintivo del progetto: la band impiega quanti più autentici sintetizzatori e sampler vintage per ricreare i suoni classici e ampiamente vari della discografia dei Depeche Mode dagli esordi in “Speak and Spell” fino all’ultimo album “Spirit” sviscerando la parte più intima, più cupa e dark del quartetto di Basildon.
In un loro live si potrà rivivere una vera e propria “Depeche Mode Night” …. un imperdibile spettacolo fatto di Fede e Devozione….

I DeMode sono:
Marco Giraldi: lead vocal
Alex Moscone: guitar – synths – backing vocals – studio engineer
Christian Disma: synths – workstation – bass station
Fabio Colantoni: drums

DeMode in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
23 novembre 2019
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Related posts

Ciccotelli: ‘D’Ottavio & Co. infliggono l’ennesimo colpo ad Ortona’

admin

A Ortona la presentazione del volume di poesie “Interconnessioni” di Manuela Roberti

redazione

Il piccolo trampoliere è tornato sulla costa abruzzese. Sono già riprese le attività del Progetto Salvafratino

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy