Cultura e eventi

San Giovanni Teatino, convocato il Consiglio Comunale

San Giovanni Teatino. Il Presidente Marco Cacciagrano ha convocato la riunione del Consiglio comunale, in seduta pubblica, sessione straordinaria, venerdì 31 marzo 2017 alle ore 17.30, presso la sala consiliare in Piazza Municipio, per la trattazione dei seguenti argomenti posti all’ordine del giorno:

1. Approvazione verbali seduta precedente.
2. Programma per il conferimento di incarichi di studio, ricerca e consulenza a soggetti esterni all’amministrazione anno 2017 – provvedimenti.
3. Conferma aliquota addizionale comunale all’irpef – anno 2017.
4. Imposta unica comunale (i.u.c.) – conferma delle aliquote Tasi anno 2017.
5. Imposta unica comunale (i.u.c.) – conferma delle aliquote Imu per l’anno 2017.
6. Approvazione del piano finanziario per la determinazione dei costi del servizio di gestione dei rifiuti urbani e per la determinazione delle tariffe della tari per l’anno 2017.
7. Imposta unica comunale (i.u.c). Approvazione tariffe, scadenze e n. Rate per l’applicazione della tassa sui rifiuti (tari) per l’anno 2017.
8. Verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinarsi alla residenza, alle attività produttive e terziarie, ai sensi delle leggi 18 aprile 1962, n. 167, 22 ottobre 1971, n. 865, e 5 agosto 1978, n. 457, che potranno essere ceduti in proprietà od in diritto di superficie. Presa d’atto.
9. Regolamento per l’applicazione dell’imposta comunale IUC- Modifica ed integrazione.

Related posts

Grande successo di pubblico e di critica per il Pescara FLUTE Festival 2021

redazione

San Giovanni Teatino, il sindaco Marinucci incontra l’ad di Metro Italia

admin

Rifiuti. Risposta Sottosegretario Mazzocca ad Acerbo e Rifondazione Comunista

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy