Politica

I LiberalPd abruzzesi puntano sui giovani: Beatrice Fioriti eletta presidente regionale

Pescara. A distanza di un anno dalla due giorni del Seminario Nazionale svoltosi a Pescara con il Presidente Enzo Bianco e con Paolo Gentiloni i LiberalPD puntano sulla giovane dottoressa Beatrice Fioriti per rilanciare l’attività dei liberaldemocratici nella regione.

Una scelta condivisa dal Presidente nazionale Enzo Bianco e dal vice Segretario nazionale Loris Di Giovanni ed ufficializzata nel corso dell’assemblea annuale al Nazareno in un incontro dal taglio operativo e programmatico con il segretario nazionale Nicola Zingaretti. Occasione nella quale la giovane politica ha portato il suo contributo sul tema ‘giovani e lavoro’.

La Fioriti guiderà il think tank abruzzese che, è bene ricordarlo, non è una corrente del partito, ma la prima associazione riconosciuta nel suo statuto, ispirata alla tradizione democratica europa ed al Manifesto di Ventotene.

Nei prossimi giorni i circoli abruzzesi si riuniranno sotto la sua guida per programmare un calendario di conferenze, seminari e focus programmatici a supporto del PD Abruzzo e del suo segretario Michele Fina.

Related posts

Pescara, Renzetti: “Le favole raccontate da Pettinari non incantano più nessuno”

redazione

Chieti, proroga servizio Tpl fino al 30 settembre 2021: sì del Consiglio

redazione

Il Coro Folkloristico Teatino protagonista con canti popolari

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy