Politica

Pescara, mostra scambio: un successo

Pescara. “Sono stati quasi 2000 i visitatori che sabato e domenica scorsi si sono ritrovati nell’area antistante lo Stadio Adriatico Cormacchia per la Mostra scambio di accessori e ricambi di auto d’epoca a cura della Club Motor per collezionisti, con il patrocinio del Comune di Pescara”.

Dice in una nota l’assessore allo Sport del Comune di Pescara, Giuliano Diodati, che aggiunge: “Una rassegna tornata a Pescara dall’anno scorso e giunta alla seconda edizione che ha riscosso un bel successo nel settore e ha incuriosito la città. Circa 50 gli espositori di questa speciale mostra di oggetti e accessori, pubblico arrivato da diverse regioni e rimasto in città per il primo fine settimana di primavera. Collezionisti e cultori del genere, oltre 200 persone hanno pernottato nella città, appoggiandosi all’organizzazione della mostra, molti hanno prferito un mordi e fuggi che ha animato l’antistadio, dando ragione agli organizzatori che dopo l’esordio di settembre ci hanno proposto un anteprima a marzo, esigenza nata proprio su richiesta dei visitatori di allora. Il programma è stato condensato in due giorni, ma dentro oltre ai momenti di scambio, c’è stato spazio anche per il territorio e la conoscenza diretta della città, piazza accessibilissima e di grande effetto per i collezionisti del settore”.

Related posts

Il Jazz italiano per Amatrice

admin

Smargiassi su proroga richiesta risarcimento danni

redazione

Il Comitato ristretto dei sindaci della Asl di Pescara convocato dal presidente Carlo Masci per il 15 ottobre

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy