Cronaca

Assemblea dei soci Aca

Pescara. Venerdì si è riunita nella sala Tinozzi della Provincia di Pescara la prima Assemblea dei Soci ACA con il Nuovo Consiglio di amministrazione dell’ingegner Brandelli, dottor Canzano e dottor Di Matteo.

Apertura dei lavori con una videopresentazione del presidente ACA, Ing. Giovanna Brandelli, nella quale ha trattato diversi argomenti: ha illustrato i dati positivi dei primi quattro mesi, in cui la svolta imposta al processo Commerciale ha permesso di recuperare i ritardi della precedente gestione e ha presentato il nuovo assetto organizzativo dell’Azienda.

Focus anche sul piano del fabbisogno di personale, che prevede l’assunzione di 48 risorse fra ingegneri idraulici, ambientali, elettrotecnici, civili e informatici, e geometri periti elettrotecnici, elettromeccanici, chimici e informatici.

Spazio importante soprattutto al bilancio di previsione 2020, che prevede un valore della produzione di 64 milioni di euro, un utile di circa 3 milioni oltre all’adempimento concordatario.

Infine il piano degli investimenti per 25 milioni di euro, con interventi su tutto il territorio e particolarmente incisivi sul Pescarese, valle Anzuca, foce del Saline. Il piano prevede anche un investimento sull’infrastruttura digitale, per cui si arriverà alla migrazione a un nuovo gestionale entro il primo semestre 2021.

Unanime l’approvazione e la soddisfazione dei Sindaci, che hanno apprezzato la trasparenza e la chiarezza delle comunicazioni.

Rinnovato anche il Collegio Sindacale: entrano i professionisti Cianfrone, Bellonio e Marsili.

Related posts

PPI di Cori: si va verso il potenziamento della struttura

redazione

Pescara, presentato in via Tavo un edificio sequestrato alla criminalità e destinato a fini sociali

redazione

Pescara, controlli antidroga dei Carabinieri in piazza Santa Caterina da Siena

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy