Cronaca

Assemblea dei soci Aca

Pescara. Venerdì si è riunita nella sala Tinozzi della Provincia di Pescara la prima Assemblea dei Soci ACA con il Nuovo Consiglio di amministrazione dell’ingegner Brandelli, dottor Canzano e dottor Di Matteo.

Apertura dei lavori con una videopresentazione del presidente ACA, Ing. Giovanna Brandelli, nella quale ha trattato diversi argomenti: ha illustrato i dati positivi dei primi quattro mesi, in cui la svolta imposta al processo Commerciale ha permesso di recuperare i ritardi della precedente gestione e ha presentato il nuovo assetto organizzativo dell’Azienda.

Focus anche sul piano del fabbisogno di personale, che prevede l’assunzione di 48 risorse fra ingegneri idraulici, ambientali, elettrotecnici, civili e informatici, e geometri periti elettrotecnici, elettromeccanici, chimici e informatici.

Spazio importante soprattutto al bilancio di previsione 2020, che prevede un valore della produzione di 64 milioni di euro, un utile di circa 3 milioni oltre all’adempimento concordatario.

Infine il piano degli investimenti per 25 milioni di euro, con interventi su tutto il territorio e particolarmente incisivi sul Pescarese, valle Anzuca, foce del Saline. Il piano prevede anche un investimento sull’infrastruttura digitale, per cui si arriverà alla migrazione a un nuovo gestionale entro il primo semestre 2021.

Unanime l’approvazione e la soddisfazione dei Sindaci, che hanno apprezzato la trasparenza e la chiarezza delle comunicazioni.

Rinnovato anche il Collegio Sindacale: entrano i professionisti Cianfrone, Bellonio e Marsili.

Related posts

Docce sul Lungomare di Fossacesia, riunione in Comune per accertare i motivi della scarsità d’acqua

redazione

Controlli nella settimana effettuati dalla Polizia di Stato nelle stazioni di Marche, Umbria e Abruzzo

redazione

Alba Adriatica, auto dei vigili sulla ciclabile. Fiab: “Sì alla sicurezza ma si scelgano mezzi idonei”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy