Cultura e eventi

Natale in Galleria a San Giovanni Teatino

San Giovanni Teatino. “San Giovanni Teatino è pronto ad accogliervi domenica nel nostro Natale in Galleria”.
E’ l’invito rivolto alla cittadinanza, ma anche ai residenti nei comuni limitrofi, dall’assessore Simona Cinosi presentando l’evento che si terrà per l’intera giornata di domenica 1 dicembre 2019 nella Galleria Wojtyla a Sambuceto.
“Sarà una bellissima giornata di festa. La Galleria Wojtyla, con i suoi negozi, bar e luoghi particolari – assicura il Sindaco Luciano Marinucci – ci darà l’occasione per stare insieme, cominciare a condividere lo spirito del Natale, divertendosi e intrattenendosi in tante situazioni, per grandi e bambini”.
“Ci saranno l’esposizione di artigianato, caldarroste, vin brulè e non solo” annuncia la Cinosi.
Il programma del “Natale in Galleria” prevede in mattinata il Laboratorio Creativo per bambini “Allestiamo il Natale!” a cura di TheaRte, dalle 11.00 alle 12.30. Il laboratorio si ripeterà nel pomeriggio dalle 17.00 alle 18.30.
Dalle 16.00 alle 19.00 ci sarà il “Laboratorio di Danze Popolari” con Anna Anconitano. Chiuderà la giornata, dalle 19.00, l’esibizione musicale di AIDM, Accademia Internazionale Del Musical.
“Tutti i laboratori – precisa Cinosi – saranno a partecipazione gratuita”.
“Natale in Galleria” è organizzato dal Comune di San Giovanni Teatino in collaborazione con l’associazione L’ARCA del 2000.

Related posts

Castelbasso 2021 – Borgo della cultura: si inizia con la mostra e con la Sinfonica abruzzese

redazione

Presentato il Pescara Abruzzo Wine, Premio Vino e Cultura Città di Pescara 2021

redazione

Montesilvano, prostituzione: oltre 9500 euro di sanzioni nel mese di novembre

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy