Sport

Blueitaly Pineto Volley, arriva la Bontempi Casa Netoip: big-match al PalaVolley

Pineto. Per la 7a giornata di campionato Pineto si prepara ad affrontare una sua diretta concorrente tra le zone alte della classifica. Domenica 1 dicembre (inizio gara ore 17.30) al Palavolley arriverà la Bontempi Casa Netoip. La squadra marchigiana, sapientemente allenata da coach Giombini, ha all’attivo cinque vittorie ( su sei giocate) e una sola sconfitta, come del resto la Blueitaly. Si prospetta un match dalle mille emozioni, dove sicuramente le due compagini venderanno cara la pelle per rimanere in cima, e sottolineare un cammino positivo in questa prima fase. Settimana di lavoro intenso, concentrazione e voglia di fare davanti al pubblico di casa dovranno spingere i pinetesi a dare, ancora una volta, prova del loro valore.

Alla vigilia di questo importante test, parla coach Adrian Pablo Pasquali: “ E’ sicuramente una gara di grande valore, ma dobbiamo affrontarla come tutte le altre, spingendo sulle nostre potenzialità. Siamo motivati dopo la prova di Gioia, ma dobbiamo aumentare ancora di più il nostro livello di gioco contro una squadra di livello. Ancona ha dimostrato di essere compatta e in grado di mettere in difficoltà qualsiasi squadra, quindi sappiamo bene di dover dare il 100%. Per noi è una partita importante per testare il processo di crescita della squadra e continuare il nostro cammino in questo campionato”.

Arbitri: Audone Barbara – Concilio Giulia

7a giornata Andata Serie BM – Girone E:
M2G Bari – Volley Gioia, La Nef Osimo – Pol.Clt Terni,
Volleyball Lucera – Sampress Nova Volley Loreto,
Arrè Formaggi Turi – Virtus Paglieta,
Edotto Integra Foligno – Florigel Andria,
Blueitaly Pineto Volley – Bontempi Casa Netoip.
Risposa: Paoloni
Macerata.

 

Foto Andrea Iommarini

Related posts

Il CQT Abruzzo Sud Est vince il “Memorial Alessandro Bianchi”

redazione

Pallamano, qualificazioni Euro 2022: l’Italia domina a Chieti contro la Lettonia

redazione

Pescara è zona biancazzurra: Capitanelli e compagni si aggiudicano la stracittadina grazie ad una grande ripresa

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy