Sport

Calcio a 5, Cybertel Aniene – Colormax Pescara 3-3

Pescara. La Colormax esce imbattuta anche nella capitale nella sfida contro la Cybertel Aniene portando a cinque le gare da imbattuta. Non il solito Pescara quello visto oggi al Pala To Live. Inizialmente le cose si erano messe bene per i ragazzi di Saverio Palusci passati in vantaggio dopo due minuti grazie al calcio di rigore trasformato da Morgado, in campo nonostante un problema muscolare accusato nella rifinitura.

Qui si spegne la Colormax e la Cybertel ne approfitta andando in gol due volte tra il decimo e il quattordicesimo minuto grazie alle reti di Rafael Sanna e Jorginho. Tra le due reti dei capitolini due cartellini gialli pesanti per Misael e per Dall’Onder entrambi diffidati salteranno la gara in casa contro il Latina.

Con questo risultato si chiude la prima frazione.

Ad inizio ripresa la Cybertel tenta l’allungo andando in rete con Manuel Del Ferraro. A questo punto l’Aniene assapora la gioia della prima vittoria in campionato ma in questa fase del campionato la Colormax ha un giocatore in stato di grazie dal nome Misael che al decimo del secondo tempo accorcia le distanze.

Il Pescara gioca metà ripresa con l’handicap del 5° fallo ma l’Aniene non ne approfitta sprecando un tiro libero all’undicesimo minuto con Sanna che si fa ipnotizzare da Mazzocchetti.

A cinque minuti dalla sirena finale il Pescara trova il gol del pareggio con Dall’Onder che fissa il risultato sul 3 a 3 finale.

Sabato si torna al PalaRigopiano ospite della Colormax la Lynx Latina in un’altra sfida importantissima in chiave salvezza. Assenti per squalifica Misael e Dall’Onder.

CYBERTEL ANIENE – COLORMAX PESCARA 3-3 (PT 2-1)

Cybertel Aniene: 17 Costantini, 18 Timm, 22 Apollonio, 5 Batata, 6 Del Ferraro, 7 Medici, 8 Schinninà, 9 Kullani, 10 Taloni, 11 Villalva, 12 Jorginho, 29 Sanna, 66 Pezzin, 88 Pochesci. All. Medici

COLORMAX PESCARA: 1 Mazzocchetti, 5 Galliani, 7 Andre Ferreira, 9 Papalinetti, 10 Misael, 11 Morgado, 12 Dall’Onder, 13 Leandro Ferreira, 14 Parra, 19 Pieragostino, 21 Ferraioli, 23 Scarinci, 99 Santacroce. All. Palusci

ARBITRI: Arrigo D’Alessandro (Policoro), Giovanni Zannola (Ostia Lido)

CRONO: Davide Fardelli (Cassino)

MARCATORI: Morgado (CP) P.t. 2’48’’, Sanna (CA) 10’23’’, Jorginho (CA) 14’10’’; Del Ferraro (CA) S.t. 05’01’’, Misael 09’09’’, Dall’Onder 15’16’’

AMMONITI: Schinninà (CA), Misael (CP), Dall’Onder (CP), Del Ferraro (CA), Leandro (CP), Parra (CP)

ESPULSI: Schinninà (CA)

NOTE:11’44” del s.t. Mazzocchetti (CP) para un tiro libero a Sanna (CA)

Related posts

Chieti Calcio Femminile, mister Lello Di Camillo: “La nostra stagione è stata positiva”

redazione

Calcio a 5, il Napoli sbanca il PalaRoma

admin

Partenza da San Salvo decima tappa Giro d’Italia 2020

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy