Cronaca

Ospedale di Vasto, è arrivata la nuova TAC VIDEO

Vasto. Come annunciato poche settimane fa dal nuovo direttore generale della Asl Lanciano Vasto Chieti, Thomas Schael, è arrivata questa mattina la modernissima TAC Revolution EVO nella Radiologia dell’Ospedale di Vasto. L’apparecchiatura è già stata collocata all’interno dei locali per i quali sono state completate, secondo programma, le opere di adeguamento impiantistico e strutturale.

Entro questa settimana il cantiere sarà definitivamente chiuso con il completamento di piccoli interventi richiesti per ottimizzare l’organizzazione delle attività di reparto. Serviranno poi all’incirca 15 giorni per l’installazione di tutte le componenti e la messa in opera della TAC.

«Ancora qualche settimana e poi questa macchina veloce… la facciamo correre» ha commentato con soddisfazione il direttore della Radiologia di Vasto, Maria Amato.

Related posts

Chieti, valigia sospetta in via Nicolino: fatta brillare dai Carabinieri

redazione

TUA annuncia un nuovo minibus “green” per Pescara. E dalla prossima settimana 8 nuovi bus di ultima generazione in servizio nell’area metropolitana Pescara e Chieti

redazione

Acli Chieti, la 48^ “Via Crucis dei Lavoratori” in diretta

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy