Cultura e eventi

Accord Phoenix al mercatino di Natale di Emergency

L’Aquila. Da apparecchiature elettriche ed elettroniche giunte a fine vita, a bijoux eco – solidali, quest’anno tra i protagonisti del tradizionale mercatino di Natale di Emergency.
Originali e sostenibili, i gioielli nascono dalla collaborazione tra Accord Phoenix, ed il corso di gioiello della designer Filomena Di Camillole cui allieve hannodato vita a tutti pezzi unici, bracciali e collane, impreziositi dai granulati di ferro, alluminio e rame, messi a disposizione dall’Azienda aquilana che si occupa di rigenerazione RAEE.
I gioielli, frutto di un lavoro minuzioso, sono già esposti a Piazza Palazzo, 7; il mercatino sarà attivo fino al 24 dicembre, con i seguenti orari: martedì/venerdì dalle ore 16.00 alle ore 20.00; sabato/domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Related posts

Montesilvano, impianti sportivi. Cozzi: “Avviate le procedure di gara per la realizzazione del campo di calcio di via Senna”

admin

Elezioni Rocca San Giovanni, presentata la lista Rocca in COmune

admin

La Sieco torna subito alla vittoria. Battuta Grottazzolina al Tie-Break

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy