Cultura e eventi

Chieti, ripristino condotta idrica in via Sulmona

Chieti. “Avranno inizio domani i lavori di somma urgenza per il ripristino di un tratto di condotta idrica in Via Sulmona dove si rende necessario sostituire circa 80 metri di tubature ammalorate”. Lo rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice.

«Nella mattinata odierna – aggiunge l’Assessore Di Felice – è stato possibile effettuare un sopralluogo con i tecnici delle società che gestiscono le reti del gas e delle telecomunicazioni, da noi interpellati affinché ci indicassero l’ubicazione delle tracce dei servizi per consentirci di intervenire. Al conclusione di tale sopralluogo, l’Ufficio tecnico comunale ha potuto, pertanto, predisporre un verbale di somma urgenza per il rifacimento di un tratto di condotta idrica. L’intervento inizierà domattina. Il rinnovo del tratto di tubazione eviterà il protrarsi dei disagi che alcuni residenti stanno subendo da tempo».

Related posts

Monica Marra esce con “L’urdema sagliuta”

redazione

Chieti, presentate in un evento le attività svolte nell’ambito del progetto “Driver di trama delle radici”

redazione

La D1 maschile del Circolo Tennis Vasto imbattibile. Contro Isernia un secco 4-0

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy