Cultura e eventi

Pescara, nominati altri 10 ausiliari del traffico formati dalla Polizia Municipale

Pescara. Nella mattinata di oggi il sindaco Marco Alessandrini, insieme con il vice sindaco e assessore alle partecipare Enzo Del Vecchio, della presidente della società Pescara Parcheggi Angela Summa, il comandante della Polizia Municipale Carlo Maggitti, ha consegnato 10 decreti di ausiliari del traffico al personale precario della società formato dalla Polizia Municipale.

“Si tratta del secondo gruppo di personale di Pescara Parcheggi che assume la qualifica di ausiliari della sosta – specificano il sindaco Marco Alessandrini, Del Vecchio e la presidente Summa – Un ruolo per poter meglio disciplinare l’attività di Pescara Parcheggi relativamente alla sosta. Controllo, ma anche sanzione per chi non rispetta le regole per la sosta tariffata nella città di Pescara.
Sono dieci le persone che hanno ricevuto il decreto di nomina, che vasnno ad aggiungersi ai 14 nominati in precedenza. Si tratta di unità formate dalla Polizia Municipale, che saranno una sorta di front office civile per l’utenza dei parcheggi della città.
E’ un passo che speriamo ci consentirà di andare avanti con le stabilizzazioni. Il passo successivo è strutturale e riguarda la sede di Pescara Parcheggi, che assume sempre di più l’identità di una società di servizi per garantire una utilità aggiuntive per la collettività”.

Gli ausiliari nominati sono:

1) Dante Ammazzalupo
2) Cinzia Cicloni
3) Domenico Di Rienzo
4) Fabio Di Rocco
5) Augusto Mazzetti
6) Maurizio Ronca
7) Alessandra Sinelabbe
8) Antonio Tomassetti
9) Guerino Verrocchio
10) Giovanni Cozzi

Related posts

Assegno per il nucleo familiare e di maternità, le domande al Comune di San Salvo

admin

Sieco Service sconfitta a Civitanova Marche

admin

“Ci risiamo”, il nuovo singolo di Omär

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy