Sport

Sambuceto Calcio, due acquisti per i viola

San Giovanni Teatino. Doppio acquisto per il reparto avanzato del Sambuceto Calcio. Alla Cittadella dello Sport approdano Anzalone e Sardella.
Per quanto riguarda il primo innesto, Giuseppe Anzalone, classe 1997, di ruolo centravanti, proviene dal Pavia, squadra attualmente impegnata nel campionato di Eccellenza in Lombardia. Cresciuto nelle giovanili della Salernitana, a dispetto della carta d’identità Anzalone ha già collezionato numerose presenze nel campionato di Serie D (rispettivamente nei gironi H e I), andando anche già a segno in alcune occasioni nella quarta serie.
Lorenzo Sardella, coetaneo del neo compagno di squadra Anzalone, è invece un esterno d’attacco, svincolato, proveniente dal Lanciano, squadra con la quale negli ultimi anni è stato tra i protagonisti della “risalita”. Sardella inoltre conosce già mister Montani avendo lavorato con il tecnico viola già a Francavilla.
Due nuovi approdi, quindi, per la compagine sambucetese, e una partenza. Colecchia è stato infatti ceduto in prestito alla Val di Sangro, squadra attualmente impegnata nel campionato di Promozione.

Related posts

Chieti, inaugurata a Casa della Pallamano al Pala Santa Filomena con il presidente del Coni Malagò

redazione

Francavilla Calcio, situazione ancora incerta sul futuro societario

redazione

Pescara, Villaggio dello sport al Parco della pace

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy