Sport

Acqua&Sapone – Colormax Pescara, al Palarigopiano in scena il derby d’Abruzzo

Pescara. Grande attesa a Pescara per il derby d’Abruzzo tra Acqua&Sapone e Colormax che andrà in scena sabato pomeriggio, fischio d’inizio ore 18:30 presso il Palarigopiano di Pescara.

Morale alto in casa Colormax dopo le recenti prestazioni che hanno portato la squadra ad ottenere con la vittoria sul Latina il settimo risultato utile consecutivo e il conseguente allungo sulla zona calda della classifica.

A presentare questa gara importante per il movimento del futsal abruzzese come sempre mister Palusci. «Mi aspetto prima di tutto una bella partita tra due squadre che sono in un buon momento, affrontiamo una super squadra, costruita per vincere, ma il Pescara è una squadra forte e sarà competitiva. È logico poi che per fare bene dovremo fare una partita perfetta e sperare che loro non facciano altrettanto».

Palusci torna sui sette risultati utili consecutivi fatti registrare in altrettanti scontri diretti convinto che queste prestazioni possano essere riproposte anche contro le big: «Alleno una squadra forte che ha le potenzialità per fare punti non solo negli scontri diretti e prima o poi li faremo, ma questo solo se manteniamo la fame e la voglia di migliorare che finora ci ha contraddistinto». Infine il focus di mister Palusci si sposta sul mercato ribadendo la soddisfazione per la squadra allestita confermando che difficilmente ci saranno movimenti da qui alla chiusura del mercato di riparazione.

Assenti sicuri: Fabinho, Pieragostino e De Luca (infortunio)

Arbitri: Dario Pezzuto di Lecce, Giovanni Tessa di Barletta. Crono Arrigo D’Alessandro di Policoro

Inizio gara 18:30

Related posts

Francavilla si prepara per gli Internazionali di Tennis d’Abruzzo

redazione

Il Chieti Calcio Femminile all’Angelini batte la Roma Decimoquarto finisce 4-1

admin

Impresa Doogle: cuore e coraggio valgono i 3 punti contro il Fontegrande Futsal

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy