Cultura e eventi

Il “Magico Natale” di Fossacesia

Fossacesia. Per la gioia di famiglie, turisti e visitatori, Fossacesia è pronta a dare il via al ricco programma di manifestazioni che quest’anno animeranno l’intera città per il Natale 2019. Grandi e piccini attendono l’inaugurazione del “Magico Natale”, che prenderà il via il prossimo 17 dicembre con l’arrivo di Babbo Natale nelle scuole per poi partecipare agli altri eventi che si svilupperanno finoal prossimo 6 gennaio, nel Centro Diurno Minori, con l’Arrivo della Befana. Un calendario fitto di appuntamenti che per la prima volta è così pieno di novità tra tradizione, divertimento musica, giochi e spettacoli di animazioni.
“Senso dell’attesa, stupore per la scoperta, opportunità di riflessione, le festività Natalizie a Fossacesia saranno all’insegna di eventi che racchiudono tutto questo e daranno l’occasione per ritrovarsi, condividere insieme il vero clima del Natale- dice il Sindaco, Enrico Di Giuseppantonio.
Ma ci saranno anche due importanti novità proposte dall’Amministrazione comunale tra gli altri appuntamenti in programma, come sottolinea l’Assessore alla Cultura, Maura Sgrignouli: “In piazza Fantini, il 21 dicembre, sarà allestito “Il Villaggio di Natale e incontro con Babbo Natale”, nel pomeriggio del 23, “Spettacolo di Magia e Illusionismo di Zio Potter”. Un Natale che Fossacesia vivrà all’insegna dei sentimenti di coesione e comunità coneventi che offrono momenti di svago, divertimento, riflessione, ma anche tipicità locali per far sì che ognuno scelga l’iniziativa che più gli piace e che è stato possibile allestire anche grazie alla sensibilità dei commercianti della città”.

Related posts

A Perano il primo Congresso Provinciale dei Popolari per l’Italia

admin

La settima nota 2020 a Pietruccio Montalbetti, chitarrista storico dei Dik Dik e scrittore

redazione

Forza Italia: “Abruzzo assente per fondi Stato di emergenza”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy