Cultura e eventi

Esce il nuovo Fiat Frigolo

Torino. Uscirà domani in strada per la prima volta il nuovo veicolo “Fiat Frigolo”, un furgoncino retrò espressamente concepito dall’imprenditore salentino Renato Manni per promuovere la nuova campagna 2017 di vendita on_line di mini frigo bar.

Frigolo_01_sm.jpgDopo un attento lavoro di allestimento, studiato nei minimi particolari per attirare l’attenzione del pubblico (ma anche per strappare un sorriso), il “Fiat Frigolo” uscirà domani, 1° aprile, dal garage dell’imprenditore e percorrerà le strade del Salento, portando con sé il messaggio promozionale legato al nuovo, ricco e variegato catalogo di mini frigoriferi particolarmente indicati per ufficio, hotel, b&b, villaggi, barche e case al mare e in montagna.

Ad ispirare Manni nella scelta del nome del nuovo veicolo è stata l’associazione di idee con un ipotetico “ottavo nano”, Frigolo, appunto, un simpatico e divertente nano dalle …freddure agghiaccianti.

Sui quattro lati della vettura è riportato anche l’hashtag che l’anno scorso ha reso celebre sia l’attività economica digitale dell’imprenditore che il personaggio, ossia #fierodiaverlopiccolo.

fb_profilo2.jpg«Sono particolarmente orgoglioso del mio “Frigolo” – dichiara Renato Manni – l’ho cercato in lungo e largo e finalmente ho trovato il modello che faceva al caso. Da domani e per tutta l’estate il mezzo si muoverà su tutto il territorio con il chiaro intento di farsi notare e, perché no, fotografare e filmare. Sto anche pensando di lanciare una sorta di gioco / concorso sui social per coinvolgere ancora di più la popolazione e vedere se ci sono altre persone che, come me, possono dichiararsi fieri di averlo piccolo, il frigo naturalmente.»

Sito web: www.minifrigobar.it
Facebook: www.facebook.com/minifrigobar

Related posts

Guardia di Finanza Pescara, contrasto al gioco illegale: denunciato esercente di una sala scommesse illegale

admin

“Rimini ‘85”, il nuovo singolo di Lorenzo Semprini

redazione

Penne, Biblioteca chiusa. M5S: “La città paga l’inefficienza della Regione”

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy