Cultura e eventi

Una denuncia per detenzione abusiva di armi nel teatino

Chieti. A seguito della segnalazione di un cittadino, si rinveniva all’interno di una palestra della provincia di Chieti un borsone in pelle contenente parti di armi, numerosi munizioni di vario calibro e documenti di identità.

 Personale della Digos procedeva alla perquisizione locale e domiciliare ai sensi dell’art.41 T.U.L.P.S. nei confronti di un uomo di 64 anni residente a Chieti, nel corso della quale venivano sequestrate armi, parti di armi e munizionamento.

 Il sessantaquattrenne è stato denunciato in stato di libertà per i reati previsti dagli artt. dagli art. 3 Legge 110/75, art.li 697 comma 1 e 702 c.p. (alterazioni di armi – detenzione abusiva di armi – omessa custodia di armi)

 Inoltre, nell’ambito della stessa operazione, venivano ritirate cautelarmente anche due pistole che il soggetto aveva sì denunciato ma era sprovvisto della prevista certificazione medica. I reati sono riconducibili a dinamiche della comune delinquenza locale.

Related posts

Fossacesia, accordo fra Comune ed Ecolan per decoro area San Giovanni in Venere

admin

Intesa tra Regione e Abruzzo e Inail per tutelare gli infortunati

admin

Pescara, la Polizia Municipale restituisce un montone al legittimo proprietario

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy