Sport

Colormax Pescara, contro la Came Dosson per cancellare il derby

Pescara. Archiviato il derby che ha visto la Colormax cedere solo nella ripresa l’intera posta in palio all’Acqua&Sapone Unigross, capitan Coco e compagni si sono rituffati subito in campo per preparare subito l’ultima partita casalinga in casa di questo 2019 contro la Came Dosson.

La squadra trevigiana, allenata da Sylvio Rocha, occupa attualmente la terza posizione in classifica in coabitazione con Real Rieti e Sandro Abate. Tra le fila dei bianco blu tante conoscenze del futsal abruzzese tra cui il portiere Pietrangelo, Bertoni, Azzoni e Schiochet.

Per quanto riguarda la sconfitta nel derby mister Palusci archivia così: «A fine partita eravamo tutti delusi. Questo fa capire che ci credevamo e penso si sia visto in campo. Onore agli avversari che appena abbiamo abbassato un po’ l’intensità soprattutto della nostra fase difensiva hanno fatto emergere la loro grande qualità».

La Colormax vuole congedarsi dai propri tifosi con una vittoria ma Palusci mette in guardia i propri ragazzi: «Per far risultato contro questo tipo di squadre dobbiamo essere perfetti. Ci proveremo, consapevoli che per noi è fondamentale far punti anche contro i top team del campionato. Sono sicuro che siamo vicini a toglierci qualche soddisfazione, le nostre motivazioni devono ridurre il gap che c’è con le squadre di alta classifica».

MERCATO: La società pescarese in data odierna ufficializza l’arrivo in biancazzurro del pivot CARLO HOUENOU classe 1996 in prestito dai cugini dell’Acqua&Sapone Unigross. Strada inversa per FABINHO che si accasa alla corte di mister Bellarte.

Nel ringraziare per la collaborazione i cugini dell’Acqua&Sapone per la trattativa andata a buon fine, la società Colormax ringrazia il calciatore Fabinho per le bellissime emozioni vissute insieme e augura allo stesso le migliori fortune sportive e personali.

Assenti: Pieragostino e De Luca (infortunio)

Arbitri: Natale Mazzone di Imola, Vincenzo Sgueglia di Civitavecchia. Crono Matteo Ariasi di Pescara.

Inizio gara al Palarigopiano ore 18:30.

Related posts

Paolo De Ceglie a SuperNews: “Juventus favorita per lo scudetto. Parma? Il ritorno di D’Aversa potrebbe portare a vecchie certezze”

redazione

“Pescara Urban Space”, il nuovo progetto sportivo-sociale della Gladius Pescara

redazione

Il Comune premia i 3 speciali montesilvanesi Campioni del Mondo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy