Pescara. Eccovi l’ultima puntata di “Di palo in frasca”, programma condotto da Francesco Rapino e dagli amici Giuseppe Mrozek e Fabrizio Manili.
Tra gli argomenti del giorno le interviste a Remo Brandoni, Ale Ice ed AvA che c parleranno dei loro ultimi lavori. Ed infine parleremo della riedizione del testo “Sorridi, se hai tempo” con le interviste all’editore de “Il viandante”, Arturo Bernava, e all’autore del libro, Vincenzo Olivieri. Nel corso della puntata intervento del dottor Claudiano German’s.
Ovviamente non mancheranno musica e divertimento con le consuete “grasse” risate”. Un sentito ringraziamento ad Enzo Sprecacenere per averci dato la possibilità in questi anni di realizzare il programma, ai due amici Giuseppe Mrozek e Fabrizio Manili che mi hanno accompagnato in buona parte di questo percorso e a tutti coloro che si sono alternati sin dalla nascita di questo progetto. Un pensiero e ringraziamento particolare anche a Claudio Germanò e Stefano Cairone, piacevole novità del programma in questi ultimi tempi.
articolo precedente
articolo successivo