Di palo in frasca

“Di palo in frasca” con Remo Brandoni, Ale Ice, AvA ed il nuovo libro di Vincenzo Olivieri

Pescara. Eccovi l’ultima puntata di “Di palo in frasca”, programma condotto da Francesco Rapino e dagli amici Giuseppe Mrozek e Fabrizio Manili.
Tra gli argomenti del giorno le interviste a Remo Brandoni, Ale Ice ed AvA che c parleranno dei loro ultimi lavori. Ed infine parleremo della riedizione del testo “Sorridi, se hai tempo” con le interviste all’editore de “Il viandante”, Arturo Bernava, e all’autore del libro, Vincenzo Olivieri. Nel corso della puntata intervento del dottor Claudiano German’s.
Ovviamente non mancheranno musica e divertimento con le consuete “grasse” risate”. Un sentito ringraziamento ad Enzo Sprecacenere per averci dato la possibilità in questi anni di realizzare il programma, ai due amici Giuseppe Mrozek e Fabrizio Manili che mi hanno accompagnato in buona parte di questo percorso e a tutti coloro che si sono alternati sin dalla nascita di questo progetto. Un pensiero e ringraziamento particolare anche a Claudio Germanò e Stefano Cairone, piacevole novità del programma in questi ultimi tempi.

Related posts

“Di palo in frasca” con il Flag Costa Pescara, Paolo Batà Bianconcini e la festa del tesseramento Anpi

admin

“Di palo in frasca” con la mostra “Sailed Draw”, i Ronin e “La festa della rivoluzione”

redazione

“Di palo in frasca” con le iniziative del Cram, il Presepe Vivente di Chieti ed il concerto di Uto Ughi

admin

Leave a Comment