Cultura e eventi

Pescara, Natale per i bambini al Circolo Aternino

Pescara. Si chiamerà “Aternino dei Piccoli” e sarà dedicato ai bambini di ogni età. La prima edizione dell’evento ludico-culturale per bambini si terrà il 24 e dal 27 al 29 dicembre nei locali del Circolo Aternino in Piazza Garibaldi a Pescara.
L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Officina Time, con il patrocinio del Comune di Pescara e promosso dall’Assessore alla Cultura Mariarita Paoni Saccone, sarà un’occasione di intrattenimento per i bambini e prevede una serie di appuntamenti speciali come uno spettacolo sulle diverse culture del Natale nel mondo, un piccolo corso sulla fotografia per ragazzi, il cineforum su cartoni e film classici del Natale e laboratori di riuso ed ecologia.
“Siamo lieti che abbia incontrato la sensibilità dell’ assessorato alla cultura – commenta il Presidente dell’Associazione Culturale Officina Time, Antonella Corneli – perché è importante pensare ai bambini e alle famiglie in un contesto appunto culturale e non soltanto ludico durante le festività del Natale”.
Il calendario con gli orari è visibile anche sulla pagina facebook dell’Associazione Officina Time.

Related posts

Il Mei sostiene nel nome dei Maneskin la candidatura di Bologna, Rimini e dell’Emilia Romagna unite all’Eurovision Song Contest 2022

redazione

Gianluca Ranieri su trasferimento ufficio ricostruzione BPER

admin

Nick Mason’s Saucerful of Secrets in concerto all’Arena La Civitella di Chieti

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy