Cronaca

Satispay arriva in Abruzzo e lancia il suo Cashback

Milano. Satispay, la giovane azienda italiana che sta riscrivendo le regole nel settore dei pagamenti, ufficializza il suo arrivo in Abruzzo lanciando l’ormai famoso Cashback Satispay.

Dal 1 aprile al 31 maggio 2017 Satispay – in collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo Sangro Teatina di Atessa e la Banca di Credito Cooperativo di Pratola Peligna – restituirà ai suoi utenti un cashback immediato del 10% sulle spese effettuate durante la settimana in più di 350 negozi che aderiscono al servizio in tutto l’Abruzzo. Il venerdì, grazie alla campagna “Satispay Fridays”, il cashback raddoppierà raggiungendo quota 20%.

Approfittare della promozione sarà molto semplice: basterà pagare con Satispay presso qualsiasi esercente contrassegnato dalla speciale icona del Cashback visibile all’interno dell’app; il consumatore riceverà immediatamente sull’app il rimborso istantaneo che gli è dovuto.

Con 200 mila download, 100.000 utenti attivi, e circa 14.000 negozi aderenti al servizio, in costante crescita spontanea con 60 nuovi esercenti che ogni giorno si registrano al servizio, Satispay si conferma il primo e unico servizio di mobile payment in Italia a consentire a chiunque abbia un conto corrente di poter pagare le spese quotidiane dal caffè alle medicine, fino al pieno di carburante o all’abbigliamento e accessori per la casa, e scambiarsi denaro con il proprio smartphone, in modo semplice, efficace, sicuro e alternativo ai circuiti tradizionali delle carte di credito. Satispay

Satispay è un servizio di mobile payment che consente ai propri utenti di scambiarsi denaro attraverso un network alternativo alle carte di credito e debito: libero, efficiente, gratuito e sicuro. Disponibile per iPhone, Android e Windows Phone, può essere utilizzato da chiunque abbia un conto corrente bancario per scambiare denaro con i contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei punti vendita ed e-commerce convenzionati con la stessa semplicità con cui si invia un messaggio o si effettua il check-in sui social network. Satispay SpA è una startup innovativa frutto dell’intenso lavoro di un team di giovani italiani e ha, fino ad oggi, raccolto investimenti, da investitori istituzionali e privati, per una somma pari a 8,5 milioni di Euro.

Related posts

Val di Sangro, la Polizia Stradale salva cucciolo di barboncino in autostrada

redazione

Pescara, trasporto scolastico: online i moduli per le richieste

redazione

Salvafratino 2019, a Pineto si celebrano gli Amici del Fratino

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy