Politica

Solidarietà: Roseto sempre in prima fila

Roseto degli Abruzzi. Oltre 260 cartoni di beni che, in occasione della Pasqua, saranno consegnati dai volontari del Centro d’ascolto della Caritas, parrocchia Sacro Cuore, alle 200 famiglie assistite nel territorio comunale.

E’ questo l’ottimo risultato della Quaresima di solidarietà organizzata, per la settima volta, dall’Associazione nazionale Carabinieri, e tenutasi venerdì 31 marzo e sabato 1 aprile.

Un sincero attestato di gratitudine va innanzitutto ai volontari, alla Protezione civile di Roseto, per la collaborazione e il trasporto dei pacchi, e ai titolari dei supermercati che hanno permesso di sostare davanti ai loro locali: Conad city Cologna spiaggia; Coal, piazza del Comune; Sigma, piazza Sacro Cuore; Conad; Euro Spin; Tigre, Campo a mare.

Il sindaco, Sabatino Di Girolamo, e l’amministrazione tutta, si uniscono al consiglio direttivo, al presidente Gino Angelozzi e a tutti i soci della sezione Marcello Prosperi dell’associazione dell’Arma, nel ringraziare la cittadinanza per la grande generosità dimostrata.

Related posts

Velocizzazione Roma-Pescara, riunione della Commissione speciale del Comune di Chieti

redazione

Inaugurata la nuova sede del Pd a San Salvo intitolata a Franco Marini

redazione

Messina Denaro, Torto (M5S): “Applausi palermitani a Ros sono di tutti italiani”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy