Sport

Impegni festivi per la Blueitaly

Pineto. Passato il Natale da capolista, la Blueitaly continua la sua preparazione in vista del big match di campionato contro Bari ( 12 gennaio).

I ragazzi di coach Pasquali non staccano la spina e già da ieri sono tornati in palestra. Richiamo fisico e allenamento tecnico sono alla base del programma dello staff, e prima di riprendere il campionato sono stati inoltre fissati due appuntamenti.

Biancazzurri in campo domenica, 29 dicembre, per il “1° Trofeo Point Costruzioni – Memorial Giovanni Provvisiero” organizzato dalla società Virtus Volley Teramo presso la Palestra San Gabriele (Villa Albula). Il triangolare di serie B vede in campo la Blueitaly Pineto Volley – Junior Volley Civita Castellana – Bontempi Casa Netoip Ancona. (Programma completo in locandina).

A tal proposito parla il nostro libero Giovanni Provvisiero, teramano doc, nipote del caro omonimo, ed inoltre allenatore nella Virtus Volley Teramo: ”Sono emozionato che la mia squadra partecipi a questo evento per me molto importante. È un grande giorno per la pallavolo teramana e per la società Virtus Volley Teramo che è riuscita ad organizzare un triangolare così competitivo. Il movimento sta crescendo e questo ci fa tanto piacere. Non vedo l’ora di scendere in campo con i miei compagni, e farlo in nome di nonno che ci ha lasciati tramandandoci questa passione per il volley”

Altro impegno, e qui saremo già nel nuovo anno, sarà il 5 gennaio ( ore 19.00) alla Marpel Arena contro la Menghi Shoes Macerata, formazione di A3. Tutti i risultati saranno consultabili sulla nostra pagina Facebook!

Related posts

Sambuceto Calcio, l’intervista a mister Montani

redazione

L’ultima dell’anno a Ortona: Tombesi – Futsal Cobà

redazione

Torna l’Open Day del minibasket targato Amatori Pescara

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy