Politica

Vasto, Menna su crisi idrica

Vasto. “In alcuni quartieri della città non è ancora tornata l’acqua, la cui erogazione era stata interrotta in seguito alla falla che si era aperta nella condotta idrica che rifornisce circa quaranta comuni. La situazione – ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna – oltre ad essere insopportabile non fa sperare bene per il futuro. È il momento, tralasciando le strumentalizzazioni varie, di convocare un tavolo urgente con il presidente della regione, i parlamentari, consiglieri regionali, i sindaci, la Provincia e la Sasi. Dobbiamo sapere quali soluzioni, quali finanziamenti sono disponibili e cosa fare rispetto a 70 anni di mancati investimenti per la rete idrica del territorio. Il futuro non sarà roseo ed è pertanto necessario trovare ora una soluzione evitando disagi come quelli che Vasto insieme a tanti altri comuni sta vivendo”.

Related posts

Bussi, Edison diserta la Commissione regionale d’inchiesta. Marcozzi: “Atteggiamento irrispettoso verso i cittadini e verso questa istituzione”

redazione

Matta a Roma per il convegno MiBact sulla cultura

admin

Chieti, piazza San Giustino: lettera aperta al sindaco del gruppo consiliare Lega Salvini

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy