Cultura e eventi

Sulmona, arte: live painting performance di Latifa Benharara

Sulmona. L’opera dell’artista emergente Latifa Benharara è stata oggetto della mostra organizzata dal Lions Club di Sulmona. Taglio del nastro sabato 28 dicembre, nella Cappella del Corpo di Cristo del complesso della SS Annunziata di Sulmona, alla presenza del presidente del Lions Club di Sulmona, Gianfranco Santarelli e dell’assessore alle politiche sociali, Piero Fasciani.

Nel pomeriggio di domenica 29 dicembre Latifa Benharara è stata protagonista di una live painting performance, che ha visto la partecipazione dell’assessore alla cultura del comune di Sulmona, Manuela Cozzi, e del tesoriere del Lions Club di Sulmona, Roberto Gentile. Presenti anche numerosi artisti, tra cui Elio Lucente, che ha inaugurato il ciclo di mostre nate dalla collaborazione tra il Lions Club Sulmona e la ASP 2 della Provincia dell’Aquila.

La personale di Latifa Benharara potrà essere visitata fino al 1 gennaio. Il pomeriggio di lunedì 30 dicembre sarà invece dedicato alle opere del caricaturista sulmonese Mario Maiorano. Infine, il 2 gennaio, alle ore 17, sarà inaugurata la collettiva del gruppo di artisti facenti parte dell’Associazione culturale Metamorphosis che si potrà visitare fino al 7 gennaio.

Related posts

Anche il Carpi passa all’Adriatico, Pescara sconfitto 0-1

admin

Fossacesia, peggiorata la frana di via Bonavia

admin

Chieti, servizi on line al cittadino: presentazione a Palazzo De Pasquale

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy