Cronaca

La cicogna vola a Lanciano e porta la prima nata dell’anno in provincia di Chieti

Chieti. È una femminuccia la prima nata dell’anno in provincia di Chieti. Alle ore 1.12 all’ospedale di Lanciano è venuta alla luce Vittoria, una bellissima bimba di 3,120 chilogrammi, mentre il 2019 si era chiuso con un maschietto nato il 29 dicembre alle ore 23.17.

Equilibrio di genere pienamente rispettato anche all’ospedale di Chieti, dove questa mattina alle 4.04 mamma Simona Travaglini ha dato alla luce Giulio Simone, di 3 kg. Una bimba, invece, di nome Alison, è stata l’ultima nata del vecchio anno, chiudendo il registro delle nascite alle ore 17.20.

Al “San Pio” di Vasto, infine, il 2020 se l’è presa comoda e quasi a fine mattinata è nata Sofia, un meraviglia di 3,480 chilogrammi che ha riempito di gioia mamma Monica e papà Francesco. Un maschietto, di cui non è stato reso noto il nome, nato il 30 dicembre alle 13.42, è stato l’ultimo del 2019.

Related posts

Revoca della concessione A24 e A25 alla società Strada dei Parchi, interviene la Cgil

redazione

Guardia di Finanza: pubblicato bando di concorso per il reclutamento di 10 tenenti

redazione

Chieti, mobilità: partita la sperimentazione del senso unico su via della Liberazione

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy