Cultura e eventi

I Fiori nel Deserto in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. I Fiori nel Deserto Tributo a Pino Daniele si esibiranno domani, venerdì 3 Gennaio 2020, allo Stammtisch Tavern in memoria e in ricordo del grande cantautore partenopeo a cinque anni dalla sua scomparsa (inizio ore 22.30).
Una serata speciale per rivivere insieme la musica e le canzoni di Pino Daniele in un’intima atmosfera ripercorrendo i momenti più significativi della sua carriera.
Si partirà dagli esordi dei primi anni ’80, il periodo ritenuto di maggiore intensità del cantautore napoletano, al quale sono legati i suoi estimatori più fedeli, fino ad arrivare ai progetti più recenti.
Il tutto allo Stammtisch Tavern sarà interpretato dal cantante chitarrista Nicola Trivarelli, dalle chitarre acustica/elettrica di Marco Cipriani, dal basso di Vincenzo Disma e dalla batteria di Luca Bonzo Belisario.
La musica, la poesia e le canzoni di Pino Daniele sono indelebili in ognuno di noi e dunque il pubblico assisterà ad un evento dalle forti emozioni.

I Fiori nel Deserto … un ambizioso progetto che prende forma dalla collaborazione chitarristica di Nicola Trivarelli e Marco Cipriani. Sound acustico curato in ogni dettaglio con arrangiamenti che spaziano dal Pop/Blues al Jazz, fino ad arrivare al funk/Soul caratterizzando e personalizzando in ogni brano la musicalità del “poeta” partenopeo Pino Daniele.

I Fiori nel Deserto in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
3 gennaio 2020
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Related posts

Chieti, “Festa dei Popoli”: ecco il programma

redazione

Detevilus Project, è uscito il singolo “Reborn”

redazione

Ortona, nella Cattedrale di San Tommaso la celebrazione per il 592esimo anniversario del “Lodo di pace”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy