Cultura e eventi

Roseto, ascensore di piazza Primo Maggio: i nuovi orari

Roseto degli Abruzzi. L’ascensore di piazza Primo maggio è tornato in funzione grazie all’accordo tra l’amministrazione comunale e la Vela gest srl di Emidio Foglia e Anna Castelli, società che gestisce il locale supermercato Conad.

L’affidamento, qualche settimana fa, era stato siglato tra la ditta e l’assessorato alla Manutenzione, diretto da Nicola Petrini.

I nuovi orari sono i seguenti:
• dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20
• domenica dalle 8 alle 13

L’ascensore permette l’accesso al parcheggio sottostante.

“Un altro ottimo risultato grazie alla collaborazione con i privati”, sottolinea l’assessore Nicola Petrini, “Alla Vela gest, infatti, è stata data la gestione del verde pubblico di tutta la piazza e dell’ascensore – da tempo chiuso. Ora, finalmente, si potrà di nuovo utilizzare il parcheggio sotterraneo con un accesso comodo anche a chi ha una mobilità limitata, dalle mamme con carrozzine a chi ha bisogno di una sedia a rotelle o, semplicemente, a chi ha problemi a usare le scale. Ringrazio Emidio Foglia e Anna Castelli per l’ottimo intervento sullo spazio pubblico”.

Related posts

Corrado Oddi legge i brani vincitori di un Concorso letterario a Napoli e di un Concorso di composizione a Celano

redazione

Francavilla, uccisa proprietaria di un appartamento dopo che aveva chiesto gli affitti arretrati

admin

Francavilla, inaugurazione MumArt “Omaggio a Maurizio Romani”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy