Politica

M5S: “Grande entusiasmo per l’evento Giocattoli in MoVimento”

Pescara. Anche quest’anno Pescara ha risposto con entusiasmo all’evento “Giocattoli in MoVimento”. Sono stati infatti numerosi i cittadini che nel giorno dell’epifania hanno partecipato alla raccolta di giocattoli e libri usati da destinare ai bambini meno fortunati organizzata a livello nazionale dal MoVimento 5 Stelle. Le famiglie pescaresi e i loro piccoli hanno deciso di donare un sorriso a chi non può passare le festività con le proprie famiglie.

“È stata una bella giornata all’insegna della condivisione e della solidarietà. Ringraziamo tutti i cittadini che sono intervenuti e della partecipazione dei tanti bambini che hanno voluto donare e scambiare i loro giochi per destinarli ai loro coetanei in questo giorno di festa. Ricordiamo che tutti i giocattoli raccolti nell’iniziativa dello scorso anno – commentano i Consiglieri M5S Pescara Erika Alessandrini, Paolo Sola, Giampiero Lettere e Massimo Di Renzo – sono stati consegnati alla casa famiglia “Esperanza” di Montesilvano e siamo già in contatto con altre strutture che operano sul territorio per proseguire in quest’iniziativa solidale”.

“Queste giornate sottolineano come la cittadinanza sia sempre in prima fila quando si parla di aiutare i più bisognosi – proseguono i Consiglieri Alessandrini, Sola, Lettere e Di Renzo – è stata anche un’occasione per sensibilizzare i più piccoli e introdurli a temi quali l’importanza del riuso, del riciclo, della condivisione e della solidarietà”.

Related posts

Chieti, Andrea Di Ciano chiede l’immediato ripristino della Ztl di Corso Marrucino

redazione

Ars Divina, al lavoro sul secondo album

admin

Caserta e Shakhrisabz sono le città ‘Twin’

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy