Cultura e eventi

Rino e gli altri in concerto allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo

Chieti. I Rino e gli altri saranno live allo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo domani 10 gennaio (inizio del concerto ore 22.30).
Sarà una serata interamente dedicata a Rino Gaetano, uno dei cantautori più amati della storia della musica italiana.

I Rino e gli altri sono una giovane band abruzzese nata nel 2016 con l’intento di raccontare la storia del nostro amato paese attraverso tutti i personaggi e le canzoni del genio che ha rivoluzionato la musica italiana, Rino Gaetano.
Dopo alcuni cambiamenti, nella primavera del 2018 trovano la quadratura del cerchio con quella che è la formazione definitiva composta da Giuseppe Ciccone alla voce, Luigo Resta alle chitarre, Alex Bascelli alle tastiere, Simone Di Girolamo al basso e Luca Di Muzio alla batteria.
Nel loro spettacolo omaggiano il cantautore calabrese interpretando in modo originale tutte le sue canzoni più significative, da “Aida” a “Gianna”, da “Mio Fratello è figlio unico” a “Nun te reggae più”.
Il 28 dicembre 2019 è uscito su YouTube il loro primo inedito, “Pillole d’idiozia”, che anticipa l’uscita del loro primo album di canzoni inedite appunto, prevista per l’estate 2020.

Rino e gli altri in concerto allo Stammtisch Tavern (Viale Unità d’Italia, 645 Chieti Scalo)
10 gennaio 2020
Info e prenotazioni: 351.8212006 (anche whatsapp)

Related posts

Montepagano, casa e farmacia di nuovo a disposizione dei proprietari

admin

Chieti, nuovo asilo nido in località Madonna del Freddo VIDEO

admin

ArteMind con conferenza sulle immagini e significati simbolici dell’iconografia del Cristo alla Chiesa della SS.Trinità

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy