Politica

Pescara, soddisfazione di D’Eramo per il sopralluogo al “ferro di cavallo”

Pescara. “Esprimo viva soddisfazione per il sopralluogo di ieri nella zona “ferro di cavallo” dove abbiamo verificato con il Presidente Marsilio e con il Sindaco Masci le questioni inerenti gli edifici popolari e quello che dovremo fare nei prossimi mesi.

La priorità della Lega e della maggioranza è quella di abbattere il “ferro di cavallo”,come è stato già ampliamente sottolineato dal Segretario regionale On.D’Eramo che,su questo tema,ha espresso parere favorevole.

L’obiettivo del ripristino della legalità,nel quartiere periferico noto per l’elevata criminalità,sarà un punto di arrivo non solo per la città di Pescara ma anche per il buon governo regionale ed impersona a tutto tondo la mission del Segretario Salvini.

A pari merito dobbiamo lavorare per le famiglie per bene residenti nella zona di cui sopra,trovare loro una sistemazione all’interno di nuove strutture pubbliche; ci impegniamo a dare risposte certe alla cittadinanza e alle associazioni che necessitano di luoghi di incontro e condivisione.”

Cosi in una nota Vincenzo D’Incecco, Presidente della commissione bilancio,a conclusione della prima riunione tecnica tra Regione,Comune e Ater sull’increscioso degrado del “ferro di cavallo”.

Related posts

Chieti, Lega: “Piante pericolose per la pubblica incolumità inutilmente segnalate da cittadini collaborativi”

redazione

Aiuti alle imprese abruzzesi bloccati, Marcozzi: “10 milioni di euro fermi al palo, inaccettabile immobilismo della Giunta Marsilio”

redazione

Tour sensazionale nel Salento per il Circo Amedeo Orfei, tappa a Surbo dal 29 marzo all’8 aprile

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy