Cronaca

Pescara, tavolo tecnico sicurezza viabilità in via di Sotto

Pescara. I due incidenti che si sono verificati in questi giorni propongono con urgenza la necessità di soluzioni che garantiscano la sicurezza dei cittadini lungo quel tratto di strada. L’assessore alla Mobilità, Luigi Albore Mascia, ha convocato per dopodomani, mercoledì 15 gennaio, alle ore 9, un tavolo di lavoro al quale sono stati invitati oltre a tecnici e dirigenti, il presidente della Commissione mobilità, Armando Foschi, e il capogruppo dell’Udc, Massimiliano Pignoli.
<Vanno studiate soluzioni strutturali – sottolinea l’assessore Albore Mascia – per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada, siano essi automobilisti, ciclisti o pedoni. Non solo dunque manutenzione, pure doverosa, ma elementi di dissuasione e attività di controllo adeguate al contesto di una delle arterie principali della città, a servizio di aree ad alta densità di popolazione>.

Related posts

San Salvo, pulizia straordinaria strade

redazione

Pescara: pregiudicato agli arresti domiciliari continua a spacciare droga sotto casa

redazione

Olio Agrumato al Limone: tre medaglie d’oro ad azienda di Lanciano a Los Angeles

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy