Cultura e eventi

Pubblicato l’avviso di partecipazione alle sfilate del Carnevale ortonese

Ortona. Sul sito web del Comune di Ortona è stato pubblicato l’avviso pubblico per la partecipazione alla tradizionale sfilata di Carnevale in programma domenica 23 e martedì 25 febbraio. L’amministrazione comunale per sollecitare e allargare la partecipazione alla manifestazione ha pubblicato anche per l’edizione di quest’anno, l’avviso che permette a istituzioni scolastiche, associazioni, pro loco e comitati spontanei di cittadini di manifestare il proprio interesse alla manifestazione con l’obiettivo di favorire una migliore organizzazione dell’evento e comunque per i carri è previsto un numero massimo di 10 partecipanti.

I progetti proposti con relativa richiesta di partecipazione, dovranno essere corredati da idonea documentazione, e dovranno essere indirizzati al Sindaco del Comune di Ortona e per conoscenza all’assessorato alle manifestazioni del Comune di Ortona, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.comuneortona.ch.it oppure recapitate all’ufficio protocollo entro e non oltre lunedì 27 gennaio.

Ai partecipanti sarà riconosciuto un rimborso spese da quantificare in base al numero dei partecipanti e comunque al termine della manifestazione saranno premiati il carro e la coreografia più originale.

Related posts

Programma di Sviluppo Rurale, Febbo: “Gal, Primo insediamento e bandi investimenti ancora fermi al palo”

admin

A Pescara, le finali nazionali di calcio Uisp

admin

Decreto inceneritori, no della Regione Abruzzo

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy