Cultura e eventi

Con Grimaldi Lines prenoti in anticipo e risparmi il 20%

Napoli. L’anno è appena iniziato e in casa Grimaldi Lines si pensa già all’estate 2020! La Compagnia ha lanciato infatti la promozione Advance Booking, che garantisce il massimo della convenienza a chi sta progettando le vacanze estive nelle meravigliose località affacciate sul Mediterraneo, in Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta.

L’offerta prevede infatti il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2020, con partenza tra il 15 giugno e il 15 settembre 2020. La promozione è valida su tutti i collegamenti marittimi effettuati da Grimaldi Lines da/per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (solo linee marittime da/per Brindisi) e Malta.

L’offerta è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe speciali Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.

Il viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines sarà, come sempre, un anticipo di vacanza. La flotta vanta infatti cruise ferry e traghetti di ultima generazione, con un età media di circa 10 anni, in grado di garantire agli ospiti un buon livello di accoglienza e una traversata davvero confortevole: in particolare le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona, recentemente sottoposte ad un complesso intervento di allungamento e restyling, sono oggi le prime navi del Mar Mediterraneo a zero emissioni in porto ed offrono ristorante à la carte, self-service e family burger, piscina con solarium e fast-food esterno, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, sala giochi per bambini, casinò con roulette e slot-machine, Smaila’s Club e discoteca aperta tutta la notte.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni
Sito: www.grimaldi-lines.com
e-mail: info@grimaldi.napoli.it
call center: 081 496444

Il Gruppo Grimaldi ha sede a Napoli, controlla una flotta di oltre 130 navi ed impiega circa 16.000 persone. Facente capo alla famiglia Grimaldi, il Gruppo è una multinazionale operante nella logistica, specializzata nelle operazioni di navi roll-on/roll-off, car carrier e traghetti. Nel settore passeggeri, il Gruppo opera con diversi marchi, diversificati per destinazione: Grimaldi Lines nel Mediterraneo (Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco), Minoan Lines per i collegamenti interni greci (Pireo-Creta e Creta-Isole Cicladi), Finnlines per il Mar Baltico (Finlandia, Germania e Svezia).

Per ulteriori informazioni:
Grimaldi Lines: Chiara Attena- 081/496685 attena.chiara@grimaldi.napoli.it
Easycom: Simonetta Prunotto – 010 5956334 simonetta.prunotto@easycomonline.it
Celeste Di Sabato – 010/5956334 celeste.disabato@easycomonline.it

Related posts

Juniores, Raiano – Spoltore 0-4

admin

Chieti, l’associazione ArteMind organizza la manifestazione “Omnia Art’s” al Museo Barbella

redazione

Due giornate nella lingua dei segni ai musei del Sacro Monte di Varese. L’arte diventa inclusiva

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy