Politica

Fratelli d’Italia a Chieti pronta alla partita elettorale

Chieti. Si è svolta ieri sera a Chieti la riunione dell’esecutivo cittadino di Fratelli d’Italia in vista delle elezioni amministrative di primavera che interesseranno il capoluogo teatino. Nel corso dell’incontro sono state sviscerate tante problematiche da affrontare per il rilancio della città e programmate una serie di eventi in cui candidati e dirigenti intendono confrontarsi con la città, con le categorie e con i portatori di interesse. Tavani ha chiesto a tutta la classe dirigente di offrire la disponibilità a candidarsi per costruire una lista forte, rappresentativa e competente. Stesso invito per assessore Di Biase e per i consiglieri uscenti.

Per garantire la gestione di questa fase fino alle votazioni in maniera equilibrata e trasparente – su proposta del portavoce cittadino Roberto Miscia che ha peraltro accettato di candidarsi e correre come consigliere comunale – i presenti hanno deciso di affidare al vicecoordinatore provinciale Luca Faccenda -responsabile del partito a San Giovanni Teatino – il ruolo di commissario elettorale.

«Roberto Miscia ha fatto un lavoro politico straordinario a Chieti, dove siamo partiti da zero e siamo cresciuti ogni volta, fino alla costituzione del gruppo consigliare nel capoluogo e ad esprimere anche un Assessore. Oggi abbiamo scelto una figura nel segno della continuità della nostra azione sul territorio – ha spiegato Antonio Tavani – e ci metteremo subito tutti al lavoro per far crescere il nostro partito e definire una larga lista di possibili candidati, aprendoci a tutte le esperienze e continuando quel lavoro di inclusione più volte sottolineato dalpresidente Giorgia Meloni”.

Pronto Luca Faccenda che ha aggiunto: «Non potevo che rispondere presente e sarò al lavoro da subito per aiutare la costruzione di un progetto che metta in campo per Chieti le migliori esperienze degli uomini e delle donne che si riconoscono nei valori e nei princìpi del partito».

Related posts

Chieti, questione riorganizzazione parcheggi. Forza Italia: “Da Di Stefano, lanciando solo segnali di fumo”

redazione

Giustizia Sociale: “L’amministrazione comunale di Chieti lavori ad un programma concreto di recupero degli impianti sportivi”

redazione

Musica classica, il Colibrì chiude la stagione con Rossini. Calogero Palermo all’Auditorium Flaiano

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy