Politica

Alla OTI di Carsoli importante risultato alle elezioni delle RSU per la FEMCA CISL AbruzzoMolise

Carsoli. “Un successo importante per la FEMCA che, nell’azienda produttrice di medicinali omeopatici, alle precedenti votazioni non era presente. È un ottimo risultato – ha commentato Barbara Tocco Segretaria Femca AbruzzoMolise – che testimonia il grande lavoro di proselitismo sindacale iniziato prima dell’estate scorsa dalla FEMCA CISL. Un progetto firmato dalla Federazione dell’ Energia, Moda, Chimica della CISL AbruzzoMolise e Nazionale che hanno sostenuto il principio del pluralismo sindacale all’interno dell’azienda con la formazione di nuovi delegati”.
2 RSU sono stati eletti nelle file della FILCTEM-CGIL.
“Siamo soddisfatti come FEMCA CISL deI risultato ottenuto e ringraziamo tutti coloro che hanno lavorato e collaborato per il raggiungimento di questo eccezionale successo. La nostra determinazione, le nostre scelte e la nostra coerenza ci hanno premiato anche in un momento come questo di forte difficoltà economica ed occupazionale della regione ma soprattutto del territorio aquilano, – ha affermato la Segretaria Femca AbruzzoMolise TOCCO ”.
“Un risultato prezioso che premia impegno, lavoro di squadra e credibilità personale dei delegati, dei dirigenti e della stessa Organizzazione. Con questo buon risultato si conferma la validità del nostro modello sindacale, che trae la sua forza dal radicamento territoriale e dal consenso dei lavoratori. Un ringraziamento ai componenti della lista della Femca e soprattutto a Monica Nazario, la delegata eletta, per l’impegno profuso in questa campagna elettorale e agli iscritti e ai simpatizzanti che ci hanno votato e sostenuto – ha concluso la Segretaria della Femca AbruzzoMolise”.

Related posts

Separazione e divorzio sostenibile: a Milano se ne parla con il sindaco Sala

admin

Francavilla, cala il sipario sul 62° Carnevale d’Abruzzo VIDEO

admin

Pescara, due giorni di sport e solidarietà per il progetto Happy Child

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy