Politica

Chieti, Ideabruzzo: “Trovate lastre di eternit, altro che discarica abusiva!”

Chieti. Si moltiplicano gli episodi di inciviltà e abbandono: lastre di eternit e immondizia sotto il cavalcavia di Santa Filomena a Chieti Scalo, poco distante dal centro raccolta rifiuti di Formula Ambiente. Le segnalazioni da parte dei cittadini sono arrivate a Valentina Pompilio che – appena appresa la notizia – è giunta sul posto.

IdeAbruzzo ha immediatamente contattato l’Assessore all’Ambiente, Alessandro Bevilacqua, a cui vanno i ringraziamenti per essersi reso subito disponibile ad avviare le procedure per il ritiro dei rifiuti e ad avvisare le autorità competenti.

Di Ciano Andrea di IdeAbruzzo è intervenuto sulla questione: “Sono stati i passanti in questa zona, tra l’altro molto frequentata, a indicare la presenza della discarica. Sono atteggiamenti da condannare con forza per il grave danno ambientale e paesaggistico che comportano e per l’inciviltà che denotano. Come IdeAbruzzo portiamo avanti la nostra campagna di sensibilizzazione. Abbiamo segnalato la discarica alle autorità competenti e contiamo sul buon esito delle indagini”.

Related posts

Gran Sasso, fondi chiesti allo Stato. Dejà-vu con un nuovo commissario?

redazione

In giro per il Salento continua l’entusiasmante tour del Circo Amedeo Orfei

admin

Michele Fina nuovo segretario del Pd Abruzzo: “Cambiare tutto, ripartire dal merito”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy