Politica

Atti vandalici contro la sede Lega Salvini Premier di Pescara: “Non ci lasciamo intimidire”

Pescara. La scorsa notte persone al momento ignote hanno divelto la targa posta nello stabile dove è ubicata la sede della Lega Salvini Premier a Pescara.

«Che sia un atto di vandalismo o, ancor peggio, un atto di chiara matrice politica – ha dichiarato il Consigliere Regionale e Commissario Provinciale della Lega a Pescara, Luca De Renzis – non ci lasceremo in alcun modo intimidire e continueremo nelle nostre attività che così tanto apprezzamento riscuotono fra i cittadini.

Quello di questi giorni non è il primo attacco contro una sede della Lega e contro Salvini tuttavia, senza sottovalutare la gravità del fatto, continueremo fermamente a respingere ogni forma di violenza consapevoli che la politica che ci contraddistingue è quella del dialogo, del consenso, delle risposte concrete alle esigenze di cittadini e imprese e non quella brutale della caccia ideologica all’avversario.

Azioni di questo tipo – ha concluso il Commissario De Renzis – non rientrano in alcun modo nel nostro modo di intendere il confronto politico che, seppur acceso, non vedrebbe mai un esponente della Lega abbassarsi a tale livello.»

Related posts

“Facciamo che io ero”: tanto Abruzzo nello show di Virginia Raffaele su Rai2

admin

Pescara, Festa della mamma all’Aurum

admin

Pd San Salvo: “Mercatino sul lungomare, finalmente è finito!”

redazione

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy