Cultura e eventi

“Il giovedì è Kabala” con Francesco Cafiso e Dado Moroni

Pescara. Prosegue la settima edizione degli eventi a cura dell’associazione culturale Kabala, sempre all’insegna dei suoni di qualità. Appuntamento per la cena concerto giovedì 23 gennaio alle 20,00 al “Caffè letterario-Il diavolo e l’acquasanta” in via delle Caserme a Pescara, con il duo Francesco Cafiso e Dado Moroni.

Francesco Cafiso e Dado Moroni si incontrano nel segno di Charlie Parker sul palco del Kabala. Due musicisti dalle esperienze di assoluta importanza dialogano sulle composizioni firmate dal “padre” del Be Bop e rileggono la sua figura attraverso la loro spiccata sensibilità: una reinterpetazione capace di unire la tradizione del jazz alle evoluzioni del linguaggio innescate dalle intuizioni dello stesso Parker. La pratica esigente ed essenziale del duo diventa così il terreno ideale per costruire un discorso musicale in grado di tenere conto dell’estro del momento e del percorso artistico compiuto da Moroni e Cafiso e, dall’altra parte, di utilizzare le tante anime espressive della grande tradizione del jazz.
Ad arricchire la serata interverrà Lucio Fumo fondatore e già direttore artistico del Festival Pescara Jazz che presenterà il suo ultimo volume “Rapsodia in blue note. La storia di Pescara Jazz”.
Il costo del libro per i soci Kabala è di € 15 invece di € 20, Il ricavato andrà devoluto alla Fondazione Caritas Onlus di Pescara.

Per acquistare l’accesso all’evento vai su ACQUISTO EVENTO.
Acquista oggi stesso, non rischiare di perdere l’evento! Il biglietto acquistato online è rimborsabile fino al giorno prima.

Ti ricordiamo che la prenotazione è valida solo dal martedì antecedente l’evento mentre l’acquisto online è sempre possibile.
Per partecipare ai concerti Kabala è necessario essere soci.
Il costo della tessera socio è di 10 euro ed offre una serie di convenzioni con enti ed esercizi commerciali consultabile qui: CONVENZIONI 2020
E’ possibile richiedere la tessera durante i giovedì dei concerti Kabala presso il Caffè Letterario o iscriversi online qui: TESSERA ONLINE con una riduzione del 50% (5 euro).

Per ulteriori informazioni puoi scriverci su whatsapp: 331 3713321
Per consultare il calendario dei concerti visita il nostro sito nuovokabala.com

Related posts

Approvata in Consiglio Comunale la mozione “Pescara Comune Plastic Free”

admin

Torre de’ Passeri, nuova gestione per la piscina comunale

admin

Cori: Nazzareno Milita riconfermato presidente della Cantina Cincinnato

admin

Lascia un Commento

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. OK Continua a leggere

Privacy & Cookies Policy